Questo post é stato letto 43960 volte!
Merengues Saline Batte in finale SS Cosma e Damiano Masella con il punteggio di 5 a 4 e conquista l’edizione 2013 del torneo di calcio a 5 di Masella, Montebello Jonico, in provincia di Reggio Calabria.
Enorme successo ha riscosso in questa estate 2013 il torneo di calcio a 5 organizzato negli spazi adiacenti la chiesa dedicata ai SS. Cosma e Damiano, grazie alla collaborazione dei parrocchiani e di “gente di buona volontà” ed all’opera di Don Roberto (che a breve lascerà la parrocchia per trasferirsi a S. Leo di Pellaro.
Per i vincitori reti di Candido, Barbaro e Stillitano, doppietta per entrambi i capocannonieri del torneo. Per il SS. Cosma, invece, goal di Enzo Cuzzucolpi e Carmelo Cuzzucoli, doppietta per loro. Miglior portiere Spider Man Francesco Guarnaccia.
Il divertimento ha coinvolto tutta la popolosa frazione, gli “spalti” sempre gremiti ad ogni partita (una media di 250 spettatori a partita), per un mesetto circa.
Tantissimi gli striscioni e gli incitamenti, naturalmente la maggior parte per i Masella Boys, squadra parrocchiale che disputa anche il campionato CSI con ottimi risultati e che ha dimostrato in questo torneo la propria bravura.
[vsw id=”wNw75V45vf0″ source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”yes”]
In semifinale si erano affrontate le compagini di Saline (in maglia bianca) e di Masella Junior (in maglia arancione) ed hanno avuto la meglio la squadra di Savoca e compagni, mentre nell’altra semifinale aveva prevalso la formazione dei padroni di casa dei “Parrocchia SS. Cosma e Damiano di Masella” che per 5-4 su Angeluci.
Ecco le formazioni della finale:
SALINE: Savoca, Stillittano, Stillittano, De Domenico, Barbaro, Verduci,
MASELLA SS. COSMA E DAMIANO: Guarnaccia, Tripodi Giovanni, Romeo Luca, Cozzucoli V.zo, Cozzucoli : Carmelo, Fallara Antonino, Morabito, Crea.
Le formazioni delle altre due compagini:
MASELLA JUNIOR: La Face, Mammì, Spinella, Romeo, La Face, Minniti, Tripodi.
ANGELUCI: Fallara Carmelo, Fallara Antonino, Falduto, Pansera, Principato Antonino, Fallara Leonardo, Pugliese.
Questo post é stato letto 43960 volte!