Questo post é stato letto 90680 volte!
Domenica 12 febbraio alle ore 11:15 nella chiesa SS. Trinità di Marina di San Lorenzo, prima della festa di San Valentino (protettore degli innamorati) che sarà il 14 febbraio, don Giovanni Zampaglione, durante la celebrazione benedirà tutte le coppie di Roghudi e Marina di San Lorenzo che convoleranno a nozze nel 2017 e nel 2018 e tutti i fidanzati e gli sposi presenti alla liturgia eucaristica.
Nell’incontrare le coppie nella serata di oggi, don Giovanni ha sottolineato l’importanza di <<dire ogni giorno GRAZIE al Signore per il dono dell’Amore e del volersi bene, magari dicendosi TI AMO ogni giorno>>.
Citando poi Papa Francesco, don Giovanni Zampaglione ha sottolineato quanto sia importante che gli sposi (visto che spesso ci sono diversi punti di vista e si litiga) finiscano la giornata facendo pace.
<<Il Sacramento del Matrimonio -ha aggiunto il parroco- viene rinnovato in questo atto di pace dopo una discussione, un malinteso, una gelosia nascosta o anche un peccato. Fare la pace significa dare unità alla famiglia>>.
Questo post é stato letto 90680 volte!