Marina di San Lorenzo, crispellata con Ciccio Nucera

crispellata marina san lorenzo

Questo post é stato letto 44020 volte!

La comunità parrocchiale di Marina di San Lorenzo organizza, per oggi, domenica 15 novembre dalle ore 18:30 in poi , la tradizionale “crispellata“, accompagnata dal buon vino “novello”, da musica tradizionale (organettu e tambureddu), dal ballo della tarantella con la partecipazione straordinaria del maestro Ciccio Nucera  e come ingrediente che tutti dovremmo portare per la serata: IL DIVERTIMENTO.

“Mi auguro che tutta la comunità di Marina di San Lorenzo – afferma il parroco Don Giovanni Zampaglione (aperta anche a  tutti i paesi limitrofi) partecipi a questo momento di aggregazione e comunione in maniera da poter “incarnare” le parole che il nostro vescovo  S.E. Mons. Giuseppe Fiorini Morosini ci disse nel “visitare” le due comunità di Roghudi e Marina di San Lorenzo  e cioè che ogni comunità deve creare momenti di aggregazione dove ognuno possa sentirsi a casa”.

“Torno a ribadire –continua Don Giovanni– un concetto a me caro e che spero entri nel cuore di ogni laurentino: La PARROCCHIA E’ LA CASA DI TUTTI, LA “FONTANA  DEL VILLAGGIO” che disseta tutti e a cui tutti possono attingere”.

Il parroco Don Giovanni Zampaglione, di concerto con i giovani e la stessa comunità di Marina di San Lorenzo, donerà alcuni beni di prima necessità al Banco alimentare locale e alla Caritas Parrocchiale di Brancaleone per esprimere solidarietà e vicinanza a seguito dell’alluvione che ha messo in ginocchio l’intero paese di Brancaleone.

Questo post é stato letto 44020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *