Il “Mare Nostrum” in mostra a Lazzaro

Locandina

Questo post é stato letto 34740 volte!

La Pro Loco di Motta San Giovanni, nel ricco Calendario di manifestazioni – organizzato unitamente all’Amministrazione Comunale – che rientra nell’Estate 2017 e nel 50° della costituzione della stessa Pro Loco, invita tutti a partecipare all’apertura della Mostra Fotografica a cura del Socio Pro Loco Dott. Domenico Leonardo, che si terrà domani venerdì 4 agosto alle ore 19,00 presso l’Antiquarium Leucopetra di Lazzaro (RC) alla presenza dell’Autore e delle Autorità locali.

La mostra dal titolo “Mare Nostrum, fondali da scoprire” è una raccolta di immagini stampate ad alta definizione che ha lo scopo di fare scoprire, conoscere ed invitare alla tutelare un patrimonio sommerso presente nella fascia costiera Jonica e Tirrenica della provincia di Reggio Calabria. Le foto sono state realizzate da Domenico Leonardo, farmacista di professione ha la passione per le immersioni e la fotografia sub acquea.

Nel periodo dal 4 all’ 8 agosto dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 18,00 alle ore 22,00 con apertura straordinaria sino alle ore 24,00 nei giorni 4, 5 e 6 agosto sarà possibile ammirare la ricchezza dei nostri fondali e visitare nel contempo il piccolo Museo Archeologico presente all’interno dell’Antiquarium dove sono custoditi i reperti ed i tesori ritrovati nel Comune di Motta San Giovanni.

Locandina

I visitatori saranno accompagnati in questo tour dai Volontari di Servizio Civile della Pro Loco.

L’ingresso è aperto a tutti ed e gratuito.

Questo post é stato letto 34740 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *