Marcia silenziosa a Melito, si parte da Piazza Stazione

Questo post é stato letto 97760 volte!

Il Presidio Libera Nino Marino ha annunciato, in una conferenza stampa che si è tenuta nella sede consiliare del Comune di Melito di Porto Salvo, le linee programmatiche della manifestazione “Marcia silenziosa” che si terrà domani, venerdì 9 settembre 2016, alle ore 21,30, a Melito di Porto Salvo.

Il punto d’incontro è la Piazza antistante la Stazione ferroviaria da cui si partirà risalendo tutto il Corso Garibaldi sino ad arrivare davanti al palazzo comunale, dove si concluderà l’iniziativa.

Durante la serata ci saranno soltanto tre interventi: relazioneranno il Sindaco di Melito di Porto Salvo, Giuseppe Meduri, il parroco Don Benvenuto Malara ed infine Don Ennio Stamile, Referente Regionale di Libera Calabria.

Lungo il percorso sarà vietato portare striscioni; è consentito alle associazioni, ai sindacati, etc., di portare con sé i propri simboli, le proprie bandiere.

Lungo la strada, i negozi potranno abbassare la saracinesca in segno di condivisione, di fronte alle case si potranno accendere dei lumini.

Appuntamento dunque a domani sera alle ore 21.30 a Melito di Porto Salvo per la marcia “In silenzio contro il silenzio”.

Questo post é stato letto 97760 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *