
Questo post é stato letto 54340 volte!
Ha fatto molto discutere la decisione in extremis di spostare l’iniziativa del 21 Ottobre prevista a Melito Porto Salvo nella città di Reggio Calabria. A tal proposito e con una certa amarezza si è espresso ieri pomeriggio il Sindaco Giuseppe Meduri, durante l’incontro promosso dall’Assessore Crea in Aula Consiliare.

Il Primo cittadino ha raccontato che trovandosi in Prefettura, il capo dipartimento delle protezioni civili ministeriali ha comunicato che al Ministero è arrivata voce abbastanza fondata che il corteo sarebbe iniziato con uno striscione con su scritto “Resisti”, rivolto chiaramente a Maddalena (nome di fantasia).
“Il motivo per cui è stata spostata la manifestazione è che la Procura ha ritenuto opportuno spegnere i riflettori sulla vicenda al fine di garantire in questo modo, il benessere della ragazzina. Non mi sta bene – spiega il Sindaco – ma accetto anche se non condivido. Io avrei vissuto la manifestazione come un segnale di speranza rivolto ai nostri giovani perché è a loro che è rivolto il nostro sguardo”.
Questo post é stato letto 54340 volte!