Manifestazione di Solidarietà a Condofuri Marina

manifestazione condofuri marina

Questo post é stato letto 430 volte!

La comunità di Condofuri Marina si mobilita per una manifestazione di solidarietà contro ogni forma di violenza, prepotenza e sopraffazione. L’evento, intitolato “Coraggio”, ha l’obiettivo di riaffermare la libertà e la coesione della comunità locale. Appuntamento questa sera, Domenica 21 Luglio, ore 21, presso Piazza Regina Pacis a Condofuri Marina.

Gli episodi dI Vandalismo a Condofuri Marina

Recentemente, Condofuri Marina è stata teatro di atti vandalici che hanno scosso la tranquillità del paese. L’amministrazione comunale ha condannato fermamente questi atti, sottolineando l’importanza di una risposta collettiva e solidale.

Condofuri, incendiata l’auto del Presidente del Consiglio Nucera

Dichiarazioni

Gli organizzatori dell’evento sottolineano: “Non si può battere la libertà di una comunità che non si arrende mai”. Questo evento vuole essere un forte messaggio di resilienza e unione di fronte alle avversità.

Programma

La manifestazione vedrà la partecipazione di varie associazioni locali, con momenti di riflessione, testimonianze e attività culturali che coinvolgeranno tutti i presenti. Sarà un’occasione per rafforzare i legami comunitari e promuovere valori di pace e solidarietà. 

Questo post é stato letto 430 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.