Mancanza di acqua a Lacco, Melito Porto Salvo: continuano le proteste

Mancanza di acqua a Lacco

Questo post é stato letto 18350 volte!

Mancanza di acqua a Lacco di Melito Porto Salvo.

Continuano le proteste da parte dei residenti della contrada melitese che da circa tre mesi lamentano il persistere del disservizio. Un’estate rovente sta ormai passando, ma i problemi non sono stati ancora risolti. 

A nulla sono servite le continue proteste dei cittadini, che nella giornata di ieri si sono recati ancora una volta in Comune a far sentire la propria voce. Chiare le proteste nei confronti del sindaco Ing. Giuseppe Meduri e dell’intera amministrazione comunale. Infatti, da mesi, le famiglie ormai esauste hanno solo ricevuto promesse e continui rinvii.

Cause Mancanza di acqua a Lacco

Non sembrano essere chiare le cause del disservizio idrico, ma il malcontento cresce e la situazione diventa sempre più insostenibile in particolare, per anziani e bambini. Si richiedono gli interventi delle autorità competenti ma le disattese non tardano ad arrivare.

Sembra quasi irreale che nel 2017 si continuino a subire disagi simili, come se l’acqua non fosse un bene primario ed essenziale. Si attendono ulteriori novitá in merito per venire incontro ai bisogni delle famiglie.

Questo post é stato letto 18350 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *