Lazzaro: una piazza virtuale per far conoscere il territorio

agorá lazzaro

Questo post é stato letto 4820 volte!

Sarà presentato a Lazzaro AGORÀ 2.0, l’importante progetto voluto dal Comune, dall’Accademia delle Imprese Europea e dalla Pro Loco di Motta San Giovanni. Appuntamento Sabato 1 aprire con inizio alle ore 9.30 presso la Porta d’Accesso all’Area Grecanica. 

L’ambizioso progetto AGORÀ2.0 consisterá in una piazza speciale, reale e virtuale, dove si incontrano passato e futuro; un luogo che si trasforma in un laboratorio per valorizzare e promuovere il territorio calabrese.

Dopo i saluti del sindaco Giovanni Verduci e dei presidenti Giuseppe Ariobazzani (Accademia delle Imprese Europea) e Tiziana Cozzupoli (Pro Loco), interverranno Silvia Sciubba (La mission dell’Accademia), Domenico Marino (Università ed Impresa per lo Sviluppo), Stefania Crucitti (Il futuro del P.I.T), Paolo Caridi (Distretto identitario alimentare), Natalia Encolpio e Assunta Ambrogio (Comunicazione e Area grecanica), Giuseppe Sergi (Progetti di sviluppo per la Calabria).

Marco Mauro presenterá l’incontro che terminerá con la degustazione di prodotti P.I.T.

Questo post é stato letto 4820 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.