Questo post é stato letto 34500 volte!
di Domenico Crea
La Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni e la Provincia di Reggio Calabria propongono anche quest’anno la Rassegna Gastronomica e dell’Artigianato locale – XIII edizione – che si svolgerà in un’ incantevole scenario di suoni e di luci sul Lungomare Cicerone di Lazzaro in riva allo Stretto di Messina.
L’evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Motta San Giovanni, l’UNPLI Provinciale di Reggio Calabria e la Fondazione Campagna Amica, prevede la presenza di numerosi artigiani e agricoltori, nonché di parecchi titolari di attività di ristorazione.
Seguendo il tramandato rituale di antica origine grecanica ancora in uso a Motta San Giovanni, gli espositori e tutta la cittadinanza avranno l’onere, l’onore e il piacere di accogliere i visitatori, ospiti graditi e benvenuti della rassegna.
Il programma della manifestazione sarà il seguente:
– ore 18.00 Apertura stands artigianato e aziende agricole
– ore 20.30 Apertura Rassegna Gastronomica;
– a seguire Intrattenimento
Infine, sotto la ritmica luminosità in sequenza periodica dei due lampi bianchi del fanale posto sulla torre ottagonale del Faro di Capo dell’Armi, intrattenimento con i Concerti nei vari locali della riviera.
Torna gradita la presenza dei turisti e della popolazione del circondario. Appuntamento, quindi, sul Lungomare Cicerone di Lazzaro per le giornate di oggi, lunedì 18 agosto e domani, martedì 19 dalle ore 18.00 fino a notte fonda.
Questo post é stato letto 34500 volte!