Lazzaro, ripristinata illuminazione pubblica

Questo post é stato letto 130220 volte!

Tempestivo ripristino dell’illuminazione pubblica sulla Ss 106 nel tratto di strada di Lazzaro.

Nei giorni scorsi sono state effettuate diverse segnalazioni da parte del Presidente dell’associazione melitese “Amici di Raffaele Caserta” Gaetano Pace e dal segretario unico dell’ANCADIC Vincenzo Crea evidenziando l’elevata pericolosità della strada Ss 106 a causa di impianti elettrici non funzionanti.

DSC01740 (Medium)

In seguito alle verifiche svolte in tutto il territorio dell’Area Grecanica è stato riavviato l’impianto di illuminazione pubblica nel tratto di Ss 106, che attraversa l’abitato di Lazzaro.

E’ il caso proprio di dire un intervento più veloce della luce. Il sindaco Paolo Lagana’ ha più volte segnalato, sollecitato e diffidato un intervento da parte dell’Anas volto a ristabilire la continuità degli impianti di illuminazione lungo la SS 106.

Riflessi si registrano anche in altre aste comunali, proprio a seguito di tale situazione.

Nonostante le sollecitazioni fatte alle istituzioni di competenza dal Presidente Gaetano Pace continua l’attesa di un azione di messa in sicurezza e ripristino dell’illuminazione pubblica nel bivio di Roghudi.

Al momento il tratto stradale è sprovvisto di un impianto elettrico che garantisca la percezione degli oggetti e ostacoli.

“Urge un’immediato intervento da parte degli Enti locali interessati – ha dichiarato Gaetano Pace – non possiamo rimanere inerti davanti alla palese pericolosità della Ss 106. Bisogna agire”.

 

 

Questo post é stato letto 130220 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

2 thoughts on “Lazzaro, ripristinata illuminazione pubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *