Lazzaro (RC), convegno Cultura d’impresa e Impresa che fa cultura

convegno impresa Lazzaro 170723

Questo post é stato letto 6620 volte!

Il 17 luglio e 18 luglio dalle ore 9:00 alle ore 21:00 presso la porta D’Accesso Area Grecanica a Lazzaro si terrá una due giorni dal titolo: La Cultura D’impresa e L’impresa che fa cultura. Vari gli appuntamenti previsti durante questi due giorni durante i quali modereráMarco Mauro.

Il convegno è organizzato dall’ufficio Sport turismo e tempo libero dell’Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova, dall’Accademia dell’Impresa Europea, Comune di Motta S.Giovanni, dalla Proloco del Comune di Motta S Giovanni, con il patrocinio del dipartimento di Agraria e dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria

A me piace sottolineare la sinergia che si è venuta a creare con l’Accademia dell’Impresa Europea che ha permesso di realizzare un bel programma – dichiara il direttore dell’Ufficio diocesano sport turismo e tempo libero dell’Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova don Giovanni Zampaglione che vedrà la partecipazione di diversi relatori e professionisti presenti sul nostro territorio.

Lo stesso titolo dice che é’ una cultura che fonda tutte le idee, etica e valori a cui ciascun membro di un’ azienda fa riferimento per il raggiungimento di obiettivi aziendali condivisi

Mi auguro che da questo convegno ci sia ancora più unione e comunione per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati dal punto di vista lavorativo.

 

convegno impresa Lazzaro 170723

convegno impresa Lazzaro 180723

Questo post é stato letto 6620 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.