Lazzaro, conclusi lavori della scuola media Jerace

scuola lazzaro

Questo post é stato letto 17120 volte!

Lunedì 11 settembre, alle ore 18, il sindaco Giovanni Verduci e il vicepresidente della Regione Calabria Giusi Princi, presenti gli amministratori comunali, i tecnici, la ditta incaricata dei lavori e la dirigente scolastica Margherita Sergi, inaugureranno i nuovi locali scolastici siti a Lazzaro in via Gianni Versace. Un importante evento che avviene dopo la conclusione dei lavori per la ristrutturazione e la messa in sicurezza della scuola media “Francesco Jerace” di Lazzaro.

Sono stati spesi 1,5 milioni di euro per questi lavori finanziati dal Ministero dell’Interno. L’intervento realizzato restituisce alla collettività un immobile comunale totalmente rinnovato e pronto a soddisfare le esigenze degli studenti, delle loro famiglie, del corpo docente e del personale amministrativo.

Il prossimo 11 Settembre, quindi, dopo la benedizione impartita dal parroco don Domenico Rodà, gli studenti e le loro famiglie potranno visitare le aule in vista dell’imminente inizio dell’anno scolastico.

Questo post é stato letto 17120 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.