L’ASD Borgo Grecanico rinnova il look

Borgo grecanico

Questo post é stato letto 99720 volte!

Si avvia al termine l’anno calcistico dell’ASD Borgo Grecanico.
Soddisfatto il Team dei dirigenti, costituito dalla Presidente Luisa Nipote e dal Vicepresidente Giuseppe Mercurio.

“La prima squadraracconta il coach del Borgo Grecanico, Antonio Cormaciha raggiunto la salvezza nel campionato in “Seconda Categoria”. Discreto invece il campionato “Juniores”, mentre, lodevole è stato il cammino degli “Allievi” e dei “Giovanissimi”.”

Nel pomeriggio di ieri inoltre, presso la sede del Borgo Grecanico a Melito Porto Salvo, si è svolta la presentazione del nuovo sponsor tecnico della società Melitese, la Vuelle3. Il nuovo Brand, giovane e dinamico, accompagnerà i ragazzi del Borgo Grecanico nella prossima stagione. Tra i presenti, l’ideatore del marchio Vincenzo Lamenza e i suoi collaboratori guidati da mister Mommo Mesiti, tra gli altri c’erano anche, Mario Siviglia, Vincenzo Fabiano, Giuseppe Mercurio e Antonio Cormaci, i quali hanno dato mostra del prodotto innovativo che cercherà di farsi strada nel mondo dell’abbigliamento sportivo.

Eugenio Bertone
Eugenio Bertone

A coronamento della giornata sono stati premiati i giocatori più prolifici della stagione appena conclusa del Borgo Grecanico. Mommo Mesiti ha consegnato un riconoscimento al giovane 2008 Salvatore Tripodi (36 goal nella categoria “Pulcini”), mentre il responsabile dell’azienda calabrese, Vincenzo Lamenza, ha premiato il giovanissimo classe 2002 Eugenio Bertone (56 goal tra le categorie “Allievi” e “Giovanissimi”). Il Mister Antonio Cormaci si è detto entusiasta della partenship nata tra il Borgo Grecanico e la Vuelle3, dello stesso avviso, il Vicepresidente Mercurio che si augura che “l’intesa con lo sponsor tecnico duri a lungo”.

Salvatore Tripodi
Salvatore Tripodi

Questo post é stato letto 99720 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *