Questo post é stato letto 61470 volte!
Con soddisfazione e grande apprezzamento, il Presidente della Proloco di Bova Marina Andrea Zirilli, si esprime in merito all’avvenuta nomina del Dott. Franco Tuscano quale rappresentante, per il Comune di Bova Marina, per il coordinamento delle attività relative al patrimonio culturale dei siti archeologici nell’area compresa tra Bova Marina e Monasterace.
Secondo il Presidente Zirilli, il Dott. Tuscano è al momento la migliore figura presente sul territorio in quanto contraddistinta da peculiari requisiti quali capacità, conoscenza ed esperienza qualificata nel settore in questione, tali da legittimare a pieno la Sua neo investitura.
Di certo- continua Zirilli- bisogna rifondare i principi di meritocrazia e competenza sul nostro territorio per poter sperare nello sviluppo e nel cambiamento e , nel caso specifico la figura del Dott. Tuscano, particolarmente indicata quanto ad idoneità sotto tutti gli aspetti , rappresenta l’occasione giusta per una svolta improntata al perseguimento di risultati positivi e concreti, in particolar modo per il sito presente in Bova Marina, il parco archeologico “ARCHEODERI”.
Rinnovando il mio compiacimento e la mia ammirazione, in veste di rappresentante dell’ Associazione Pro Loco di Bova Marina ma in particolar modo come intimo amico, auguro a Lui ed a tutto il coordinamento un buon lavoro con l’auspicio che i siti archeologici menzionati decollino al più presto trasformandosi in risorse di eccellenza per il nostro territorio.
Questo post é stato letto 61470 volte!