La compagnia del “Nuovo Teatro Aquila” diverte il pubblico di Fossato Jonico

Questo post é stato letto 61360 volte!

All’interno dei festeggiamenti civili in omaggio alla Madonna del Buon Consiglio a Fossato Jonico nella serata di ieri 7 settembre ha avuto luogo un esilarante e piacevole spettacolo con la compagnia teatrale “Nuovo Teatro Aquila”  con la brillante commedia in due atti “B&B di Sabato” del regista Roberto Mandica.

In scena gli attori di Prunella che sono stati  i protagonisti assoluti tra sorrisi e applausi facendo divertire il pubblico.

Il regista e attore Roberto Mandica
Il regista e attore Roberto Mandica

Partendo dalle difficoltà economiche di un bed&breakfast a gestione familiare, peggiorate dalla vicinanza di uno sfarzoso albergo, la commedia ha interessato numerosi personaggi tenuti insieme da una straordinaria Mariolina Romeo che ha interpretato con energia e forza la parte di Maria.

Molto unito è il resto del cast, guidato dallo stesso Mandica nel ruolo di Anselmo, e poi a seguire Giovanni Franco, Gianluca Labate, Mariapolsia Romeo, Antonella Spinella, Dario Amodeo, Maria Rodà, Emanuele Borruto, Domenico Spinella, Elena Franco e Natale Meduri, il Francesco Di Sabato titolare della struttura ricettiva.

Tra giochi di parole, canzonature la commedia si è avviata verso il lieto fine, dove gli stolti rimangono tali,gli amabili sentimenti prevalgono e la rettitudine viene risanata

Attesa per questa sera 8 settembre 2015 a partire dalle ore 22:00 presso Piazza Municipio, questa volta sarà protagonista la musica con il concerto del cantante Paolo Federico & Friends. Nello spettacolo sono previsti degli ospiti d’onore che impreziosiranno la serata, quali il soprano Maria Labate e il tenore Sonny.

Alla ore 17:00 di oggi 8 settembre si terra’ la processione della Sacra Effigie delle Madonna del Buon Consiglio per le vie principali del paese.

Questo post é stato letto 61360 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

1 thought on “La compagnia del “Nuovo Teatro Aquila” diverte il pubblico di Fossato Jonico

  1. Complimenti a tutti gli organizzatori un treno carico di saluti per i Fossatesi è partito da Parigi, AUGURI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *