Questo post é stato letto 83770 volte!
Il 19 Novembre scorso, presso il Centro Olimpico Nazionale della FIJLKAM di Ostia Lido a Roma, anche la Calabria con Melito Porto Salvo ha partecipato al 50° Campionato Nazionale Assoluto di karate a squadre sociali sezione kata, conquistando il secondo gradino del podio. La squadra femminile ACSDV (associazione sportiva dilettantistica di volontariato) Melito sporting club di karate, guidata dal maestro Angelo Surfaro, e composta dal capitano, Marika Familiari, e da Maria Sole Iaria e Vincenza Caridi, ha reso onore alla nostra cittadina con la conquista del titolo di Vice Campione d’Italia. A strappare il primo posto alle nostre ragazze, sono state le atlete del gruppo sportivo Fiamme Oro Roma della Polizia di Stato, e il terzo posto a pari merito è andato alla Polisportiva Bellizzi (Campania) e allo Sport Center Siracusa (Sicilia).
Le nostre calabresi riconfermano il loro titolo continuando con gli stessi sacrifici e tante ore di allenamento, condividendo gioie e fatiche ma ripagate da tanti successi.
“Voglio ringraziare Marika, Maria Sole ed Enza per le emozioni che mi regalano – ha dichiarato il Maestro Angelo Surfaro – ma sopratutto, voglio ringraziarle perchè hanno donato al nostro paese una medaglia di prestigio che ci fa onore”.
Questo post é stato letto 83770 volte!