Kata, la squadra femminile melitese è Vice Campione d’Italia

karate melito

Questo post é stato letto 83770 volte!

Il 19 Novembre scorso, presso il Centro Olimpico Nazionale della FIJLKAM di Ostia Lido a Roma, anche la Calabria con Melito Porto Salvo ha partecipato al 50° Campionato Nazionale Assoluto di karate a squadre sociali sezione kata, conquistando il secondo gradino del podio. La squadra femminile ACSDV (associazione sportiva dilettantistica di volontariato) Melito sporting club di karate, guidata dal maestro Angelo Surfaro, e composta dal capitano, Marika Familiari, e da Maria Sole Iaria e Vincenza Caridi, ha reso onore alla nostra cittadina con la conquista del titolo di Vice Campione d’Italia. A strappare il primo posto alle nostre ragazze, sono state le atlete del gruppo sportivo Fiamme Oro Roma della Polizia di Stato, e il terzo posto a pari merito è andato alla Polisportiva Bellizzi (Campania) e allo Sport Center Siracusa (Sicilia).

Le nostre calabresi riconfermano il loro titolo continuando con gli stessi sacrifici e tante ore di allenamento, condividendo gioie e fatiche ma ripagate da tanti successi.

“Voglio ringraziare Marika, Maria Sole ed Enza per le emozioni che mi regalano ha dichiarato il Maestro Angelo Surfaroma sopratutto, voglio ringraziarle perchè hanno donato al nostro paese una medaglia di prestigio che ci fa onore”.

karate melito
Il Maestro Angelo Surfaro con Enza, Marika e Maria Sole

Questo post é stato letto 83770 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *