Questo post é stato letto 30870 volte!
Un incontro scuola-istituzioni a Melito Porto Salvo. Lodevole iniziativa quella che si è tenuta nei giorni scorsi presso la sala consiliare del comune melitese. Infatti, gli allievi della classe 5ª sez “C” del Liceo Classico, guidati dal Dirigente Scolastico Domenico Zavettieri, sono stati ricevuti dai commissari straordinari Giuseppina Di Raimondo, Rossana Pennestrì e Antonio Giannelli.
E’ stato un incontro proficuo durante il quale si è parlato del mondo della scuola e di quello delle istituzioni con i commissari che hanno risposto alle domande dei ragazzi che hanno preso parte all’evento. Alla triade, inoltre, gli studenti hanno consegnato due volumetti redatti durante l’anno scolastico 2012/2013 con il supporto della professoressa Antonietta Palma sulle imprese di Garibaldi e sui monumenti a lui dedicati presso il Lungomare dei Mille.
I commissari hanno gradito molto l’omaggio, apprezzando l’amore che i nostri giovani hanno manifestato per la storia della nostra cittadina anche attraverso la cura e la raffinatezza dei contenuti.
Questo post é stato letto 30870 volte!