Incidente SS 106 Condofuri, incontro sulla sicurezza

Incidente SS 106 Condofuri

Questo post é stato letto 53670 volte!

Incidente SS 106 Condofuri Marina, il giorno dopo ci sono solo interrogativi.

Non si trovano ancora parole per descrivere l’ennesimo grave incidente mortale che si é verificato lungo la SS 106.  Per questo motivo l’amministrazione comuna di Condofuri ha convocato una riunione per oggi, 9 gennaio.

Incidente SS 106 Condofuri Marina

L’incidente SS 106 Condofuri ha gettato tutti nello sconforto. La perdita di una giovane donna di 34 anni in un modo cosí atroce non lascia spazio ad ulteriori commenti. Ancora una volta é stata messa in luce la pericolositá della SS 106, unica arteria di collegamento lungo la fascia jonica. Molte le parole che negli anni sono state spese ma che, al momento, trovano soltanto il tempo che trovano. Infatti, non si mai intervenuti nel tratto stradale che va dalla Galleria Calvario a Melito Porto Salvo verso Taranto. Parole, parole e soltanto parole. E cosí sicuramente sará anche cosí nelle prossime settimane con molti aspiranti politici pronti a promettere miglioramenti lungo la “strada della morte”. Ed intanto si assiste inermi all’ennesima morte di una giovane donna che lascia un marito ed una figlia di 8 anni. 

Incontro cittadinanza

Urge un serio tavolo di confronto per intervenire il prima possibile. Per sollecitare le coscienze, nel frattempo, l’amministrazione comunale di Condofuri ha decido di indire un incontro aperto al pubblico. La notizia viene riportata anche sui social. “Buona sera a tutti e tutte. Purtroppo anche oggi abbiamo avuto l’ennesimo episodio di incidente mortale stradale che ha colpito il nostro comune. L’amministrazione comunale intende convocare tutte le associazioni e i cittadini per la giornata di oggi, martedi 9 gennaio alle ore 18, in delegazione comunale. La riunione sarà incentrata sulla sicurezza stradale e le iniziative necessarie in ricordo di tutte le vittime che il nostro paese ha pagato a caro prezzo”.

Questo post é stato letto 53670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *