Questo post é stato letto 120140 volte!
Incidente rotatoria Melito Porto Salvo.
Due le auto coinvolte nell’incidente che si é verificato questa mattina a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. La collissione tra le due autovetture é avvenuta nei pressi della rotatoria ubicata di fronte allo “Spaccio Alimentare”.
Incidente rotatoria Melito Porto Salvo
Non si hanno al momento particolari in merito alle condizioni dei conducenti delle due automobili coinvolte nell’ incidente rotatoria Melito Porto Salvo. I dati certi riguardando il fatto che a rimanere coinvolti sono stati una Fiat 500 vecchio modello di colore verde. L’auto ha avuto l’incidente con un’altra vettura di colore nero. Le due automobili si sono scontrate intorno alle 10.30.
Sul luogo si sono subito recati i sanitari del 118 del vicino ospedale “Tiberio Melito” di Melito Porto Salvo. I sanitari sono stati avvertiti in merito all’impatto che si é era venuto a creare. Tempestivo anche l’intervento dei Carabinieri della stazione di Melito Porto Salvo. Gli stessi militari hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso e le verifiche. Nello stesso tempo hanno provveduto a veicolare il traffico che ha subito dei rallentamenti. Un intervento reso necessario per evitare ulteriori incidenti.
Rotatoria SS 106
La rotatoria in questione, infatti, rappresenta uno snodo cruciale lungo la SS 106. É stata costruita nel recente passato per limitare la pericolositá di questa strada nominata “strada della morte”. Fa parte del progetto messo in atto dall’Anas che ha provveduto a costruire varie rotatorie e a limitare alcuni svincoli per limitare i vari incidenti che si sono verificati nel passato.
Rimangono, tuttavia, due snodi cruciali dove intervenire nel tratto tra Saline Joniche e San Lorenzo Marina. Infatti, non sono stati considerati in quel frangente lo svincolo di accesso a Saline Joniche lato sud e l’uscita da San Lorenzo Marina lato nord. Due punti nevralgici per la viabilitá lungo la SS 106.
Questo post é stato letto 120140 volte!