Incidente mortale sulla SS 106: Un morto e un ferito

Incidente arghillà

Questo post é stato letto 45170 volte!

Un tragico incidente stradale sulla SS 106, nel territorio di Montebello Jonico, si é verificato questa mattina e ha causato la morte di un uomo e il ferimento di un’altra persona.

L’impatto tra le due autovetture, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, non ha lasciato scampo a uno dei conducenti, Giuseppe Foti, residente a Masella, frazione di Montebello Jonico, deceduto sul colpo.
I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni Vigili del Fuoco di passaggio, seguiti dalla squadra del distaccamento di Melito Porto Salvo, che ha estratto il ferito dall’abitacolo e messo in sicurezza i veicoli.

Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. La strada é stata interrotta in entrambe le direzioni per prestare i rilievi del caso.

Questo post é stato letto 45170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.