Questo post é stato letto 209080 volte!
Incidente mortale a Condofuri Marina, una vittima.
Terribile incidente quello che si é verificato intorno alle ore 13 lungo la SS 106. Ancora poco chiara la dinamica che ha portato al terribile impatto che ha visto la morte di una giovane donna. Antonella Tripodi, 34 anni, queste le generalitá della vittima.
Incidente mortale a Condofuri Marina
Non ci sono parole per descrivere il terribile episodio che si é verificato in localitá Condofuri Marina. La vittima ha trovato la morte a pochi metri dalla sua abitazione. La sua automobile di colore bianco si trovava parcheggiata sul ciclio della strada. La donna era in procinto di salire sulla vettura lato guida. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che in quell’istante giungesse a forte velocitá un’automobile dalla direzione di Melito Porto Salvo. La vettura in movimento ha colpito in pieno la vittima. L’impatto é stato tremendo. Per lei non c’é stato nulla da fare. Sul luogo ancora c’erano ancora alcuni oggetti di proprietá della vittima.
Luogo dell’incidente
Molte le persone che si sono subito riversate sul luogo dell’incidente. In prossimitá della zona ci sono molte abitazioni, oltre ad essere una strada molto trafficata. Un ulteriore, quindi, incidente mortale lungo la cosiddetta “strada della morte”.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine ed i sanitari del 118. Si é provveduto ad effettuare i rilievi del caso oltre a far defluire il traffico.
Il corpo della vittima é stato trasportato a Reggio Calabria e sará sottoposto ad esame autoptico.
Famiglia sfortunata
Molto sfortunata la famiglia della vittima. Infatti, pochi mesi fa il padre della donna ha avuto un infarto e si trova attualmente ricoverato in stato di coma. L’uomo aveva subito l’infarto mentre si trovava alla guida dell’auto. A bordo della stessa c’era un giovane di 16 anni che ha perso a sua volta la vita nell’incidente che si é verificato.
Intanto é stata comunicato un incontro da parte dell’amministrazione comunale di Condofuri.
Questo post é stato letto 209080 volte!