Incidente a Lazzaro nella notte. Ennesimo sulla SS 106

Incidente a Lazzaro

Questo post é stato letto 3140 volte!

Incidente con un ferito sulla SS 106 Km. 19+00 che attraversa l’abitato di Lazzaro. La notizia ci viene fornita da Vincenzo Crea, Referente unico dell’ANCADIC e Responsabile del Comitato spontaneo “Torrente Oliveto”.

Incidente a Lazzaro, i particolari

Intorno alle ore 23,30 dello scoro 1 marzo si è registrato l’ennesimo incidente stradale sulla SS 106 a Lazzaro. Nello specifico, il sinistro si è verificato lungo la strada che attraversa l’abitato di Lazzaro, in provincia di Reggio Calabria.

Non si hanno notizie precise sulla dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che il conducente di un’autovettura, un giovane originario di Motta San Giovanni, che marciava da Melito verso Reggio giunto al Km. 19 abbia perso il controllo del mezzo. Il tutto per cause a noi non note, ma sicuramente a nostro avviso non imputabili alle condizioni della strada. Dopo aver demolito un muretto ed effettuato diverse carambole, l’auto si è fermata al centro della strada.

I soccorsi

Immediati sono stati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti il servizio sanitario 118. I sanitari, dopo le prime cure prestate sul posto, all’incidentato hanno provveduto a traportare lo stesso presso il GOM di Reggio Calabria. A verificare l’accadut anche le pattuglie dei Carabinieri della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale ANAS.

La scrivente associazione non si stanca di raccomandare di porre la massima attenzione alla guida – dichiara Vincenzo Crea – e l’osservanza delle norme del codice della strada. Basta un attimo di distrazione e succede la tragedia. Non si hanno altre notizie.

Incidente a Lazzaro
Incidente a Lazzaro
Incidente a Lazzaro SS 106
Incidente SS 106

Questo post é stato letto 3140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.