Incendio Area Grecanica, due vittime a San Lorenzo

incendio area grecanica

Questo post é stato letto 2960 volte!

Due vittime a causa dell’incendio che si é sviluppato a San Lorenzo. E’ questo il primo tragico bollettino in seguito all’incendio che si è sviluppato da ieri sera in vari comuni dell’Area Grecanica. Le fiamme hanno avvolto i comuni di San Lorenzo, Bagaladi, Roccaforte del Greco, Condofuri, solo per citare i nomi dei principali comuni alle pendici dell’Aspromonte in provincia di Reggio Calabria. Secondo le prime informazioni dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri le fiamme si sono sviluppate in un bosco.

IMMANE TRAGEDIA A SAN LORENZO. DUE LE VITTIME. I PARTICOLARI

Questo pomeriggio alle ore 14.45 sono stati rinvenuti due cadaveri in località Gutta, in un terreno di proprietà. C.M., 53anni, e C.A., 34 anni sono deceduti a causa dell ustioni dovute all’incendio di vaste proporzioni che ha interessato l’area, verosimilmente nel tentativo di salvare dalle fiamme il proprio uliveto.

Sul posto:

  • Polstato
  • Carabinieri di Bagaladi
  • Arma forestale del Parco d’Aspromonte

In azione due squadre dei vigili del fuoco e cinque canadair.

Le vittime

Antonino Cilione
Antonino Cilione

 

Margherita Cilione
Margherita Cilione

Questo post é stato letto 2960 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.