Inaugurata la rotatoria di Pilati con un incidente

rotatoria Pilati

Questo post é stato letto 45380 volte!

Un signore anziano, a bordo di una Panda rossa, ieri sera ha “tagliato” la rotatoria di Pilati, frazione di Melito Porto Salvo, sulla SS 106, i cui lavori sono terminati da pochi giorni. Il signore, forse a causa delle recenti pioggie e della scarsa illuminazione nel tratto precedente la rotatoria, a bordo della sua utilitaria é andato a finire al centro della rotatoria , anziché percorrere la strada adiacente come previsto. La recinzione arancione é stata divelta con la vettura che ha terminato la propria corsa sulla terra posta al centro della stessa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi per riportare il tutto alla normalitá.

Ecco nella foto come appare la rotatoria il giorno dopo aprendo anche il dibattito sul fatto della velocitá da rispettare in quel tratto, della necessitá di piú segnaletica e di maggiore luce nel tratto precedente lo svincolo e sull’informazione da dare agli automobolisti.

Questo post é stato letto 45380 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.