Questo post é stato letto 48880 volte!
Illuminazione pubblica a San Lorenzo: doppio risultato per il comune. Il sindaco Russo esprime soddisfazione.
Illuminazione pubblica a San Lorenzo
Dopo aver stipulato la convenzione con Consip per la manutenzione degli impianti dell’illuminazione pubblica a San Lorenzo e la relativa fornitura di energia elettrica; con la realizzazione in 9 anni di un risparmio di oltre 200.000 euro, il comune risulta essere fra i 33 comuni della Calabria beneficiari delle risorse messe a bando dalla stessa.
Con decreto dirigenziale 12687 del 7 novembre; l’ente ha approvato la graduatoria relativa al Por Calabria. Il comune ha quindi beneficiato di 273.000 euro da destinare all’efficientamento energetico della rete di pubblica illuminazione.
L’intera rete sarà quindi ammodernata e resa conforme alle normative vigenti. Questo verrà realizzato con il rifacimento dei quadri elettrici e l’abbassamento dei consumi e saranno sostituiti tutti i corpi illuminanti con elementi a led. Saranno così abbattute le spese per i cittadini del comune ionico.
Il sindaco Russo esprime soddisfazione per il risultato in linea con gli indirizzi politici programmati incentrati infatti, sul rispetto dell’ambiente.
Questo post é stato letto 48880 volte!