Il Real Altopiano batte la Scillese e vede la luce

Questo post é stato letto 27430 volte!

Un goal di Giuseppe Scrivo nel finale permette al Real Altopiano di battere a domicilio la Scillese e a tirarsi momentaneamente fuori dalla zona play out

Erano i padroni di casa a passare in vantaggio al 15′ prima di subire il pareggio, pochi minuti dopo, con un bolide da fuori area di Cuzzocrea 1-1. Quest’ultimo si faceva male al 35′ ed al suo posto entrava Scrivo. Sette minuti dopo Real Altopiano in vantaggio. L’attaccante Ligato, in area, effettuava una serie di finte e di sinistro portava in vantaggio i suoi. Scillese, nel frattempo, sfortunata, con la sfera ce colpiva la traversa.

scrivo-giuseppeNella ripresa, gli ospiti trovano il goal del 3 a 1 con Scrivo (in foto) ben lanciato in profondita’ da Orlando. Il centrocampista batte il portiere in uscita con un rasoterra angolato. Nel finale gran gol del n, 7 della Scillese con un tiro al volo da fuori.

Si riapre l’incontro con i padroni alla ricerca del pareggio, ma l’Altopiano regge e porta a casa i 3 pt.

Real Altopiano: Paviglianiti, Ambrogio, Pezzimenti, Sapone, Crea B., Cuzzocrea (35’pt Scrivo), Gioffre’, Sapone, Orlando, Anghelone, Ligato.

Sfida decisiva domenica prossima con il Condofuri in quel del comunale “Saverio Spinella2 di Melito Porto Salvo.

Questo post é stato letto 27430 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Il Real Altopiano batte la Scillese e vede la luce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *