Il Pesce d’Aprile di Ntacalabria.it ben riuscito

Questo post é stato letto 57270 volte!

Il Pesce d’Aprile é ben riuscito.

Ntacalabria.it oggi ha voluto “scherzare” pubblicando una notizia curiosa riguardante lo scenario politico del comune di Melito Porto Salvo, che nel prossimo mese sarà chiamato ad eleggere la nuova amministrazione.

D’accordo con Fortunato Tripodi, ragazzo del luogo, meglio conosciuto come “Alvin” abbiamo deciso di inserire la notizia della sua possibile candidatura. Ed il risultato é andato oltre alle aspettative con la redazione ed il diretto interessato che sono stati invasi da sms, telefonate e commenti sui social media. La notizia ha ricevuto circa 3000 letture, e varie condivisioni, facendosi sorridere.

Segno che c’é molto fermento intorno a queste elezioni.

Vogliamo rassicurare tutti che si é trattato soltanto di un Pesce d’Aprile e che Alvin continuerà nella sua attività da showman e nel suo impegno nel sociale.

ECCO L’ARTICOLO “INCRIMINATO”

Questo post é stato letto 57270 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Il Pesce d’Aprile di Ntacalabria.it ben riuscito

  1. Bravo Fo… Penso che nel tuo piccolo tu stia già facendo tanto e sei un esempio x tutti! In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *