Questo post é stato letto 46940 volte!
“Esprimiamo grande vicinanza e solidarietà all’intraprendente operatore economico, nonché Sindaco di San Lorenzo, Bernardo Russo ed alla sua famiglia”. Ad affermarlo i componenti del movimento “Idea Calabria“.
“La vicenda che ha visto coinvolto Bernardo Russo -continuano- la dice lunga sulle difficoltà che imprenditori e amministratori devono quotidianamente affrontare per superare comportamenti delittuosi che purtroppo sono, sempre di più, presenti sui nostri territori.
Conoscendo, tutti noi, la grande sensibilità di Bernardo, lo invitiamo a continuare il suo impegno unitamente alla sua famiglia a sostegno della sua azienda che rappresenta una tra le più importanti realtà produttive di questo territorio grecanico, offrendo servizi di qualità e occupazione a decine di famiglie.
Nella qualità di sindaco del Comune di San Lorenzo, lo invitiamo a non demordere dal suo instancabile impegno che, insieme alla sua giunta, sta portando avanti con l’obiettivo di essere da esempio per una comunità spesso vittima della criminalità organizzata”.
Questo post é stato letto 46940 volte!