Idea Calabria, Sergio Gualtieri Coordinatore dell’area grecanica

Sergio Gualtieri

Questo post é stato letto 52550 volte!

Al Vicesindaco del Comune di San Lorenzo, Sergio Gualtieri, è stato conferito il ruolo di Coordinatore dell’Area Grecanica del Movimento Idea Calabria.

Sergio Gualtieri
Sergio Gualtieri

“Ringrazio i big di Idea Calabria, il Presidente Giuseppe Raffa e il coordinatore giovani Pietro Borrello per avermi ribadito la loro fiducia conferendomi questo ruolo” afferma Gualtieri.

“Ho accettato -continua il Vicesindaco del Comune laurentino- l’incarico con entusiasmo e spero potrò essere all’altezza delle aspettative. Già Segretario di Idea Calabria ed impegnato come amministratore nel mio comune ho avuto un leggero tentennamento appena appresa la volontà di assegnarmi un ruolo così esigente. Cercherò di portare il mio contributo al movimento.
Sono a dir poco apprensivo nel fare bene per questo movimento e per questo Gruppo di giovani che, merita tanto per i componenti che lo compongono.
Si tratta di giovanissimi, che si sono voluti mettere in gioco e tentano con tutte le loro forze di voltare pagina per quanto riguarda la gestione a dir poco opinabile della cosa pubblica.
Giovani che sono andati oltre la “sindrome del piangersi addosso”, e cercano , mettendosi in gioco di inseguire un sogno, una speranza, un cambiamento…un’Idea!
Se vuoi, PUOI….e noi vogliamo un futuro per la nostra Calabria”.

Questo post é stato letto 52550 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *