Questo post é stato letto 59990 volte!
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Ylenia Zappia, Capogruppo di maggioranza:
“Amministrare una città comporta impegno, serietà di comportamenti e linearità di pensiero. Così abbiamo amministrato sino ad oggi e così intendiamo continuare a governare sino alla fine del mandato, affianco al sindaco Meduri.
I consiglieri comunali di maggioranza di “Melito nel Cuore”, che rappresento come Capogruppo in Consiglio Comunale, non possono che testimoniare la propria vicinanza al primo cittadino con il quale si è portato avanti un periodo di intenso e proficuo lavoro, a cui hanno dato seguito gli evidenti e apprezzati cambiamenti riconosciuti dai cittadini melitesi”.
“Siamo concordi – si legge nella nota- che le azioni politiche e le richieste da parte della minoranza debbano essere fatte. Crediamo fortemente in un confronto democratico e costruttivo , ciascuno all’interno delle proprie prerogative.
Non possiamo e non dobbiamo accettare, nel rispetto del mandato a governare, che i cittadini di Melito ci hanno attribuito, le azioni di chi opera diversamente e di chi pensa solo a propri interessi personali ed elettorali, non vogliamo entrare nel merito delle azioni che si stanno perpetrando nei confronti di questa maggioranza e soprattutto nei confronti del Sindaco Meduri, siamo fiduciosi sulle valutazioni della MAGISTRATURA, sappiamo di avere agito sempre nel rispetto della legalità e della buona amministrazione.
In questo momento storico governare Melito è una scelta coraggiosa che merita il più profondo rispetto.
Non temiamo nulla, sino ad oggi abbiamo letto solo notizie e dichiarazioni che non indicano soluzioni ma alimentano sospetti e illazioni, non comprendiamo quali possano essere i motivi per parlare di silenzi imbarazzanti, dimissioni anticipate e comportamenti non conformi alla cosiddetta questione morale.
Evidentemente alcuni preferiscono anteporre i propri interessi a quelli del bene comune e della collettività. Noi pensiamo al bene della nostra città.
Ci siamo impegnati e ci impegneremo sempre con maggiore slancio, convinti che il nostro mandato è frutto di una scelta CONSAPEVOLE E LIBERA da parte del popolo di Melito.
Siamo tutti compatti e solidali con l’azione politica e amministrativa del Sindaco Meduri consapevoli della sua capacità di Governare, della sua passione e attenzione nei confronti della propria terra e per i propri cittadini.
Vogliamo vedere partire e programmare il rilancio di questo paese con responsabilità e coerenza, nel rispetto del il nostro mandato consapevoli delle nostre competenze e dei nostri limiti, risponderemo solo ed esclusivamente al giudizio dei cittadini di Melito.
Approfittiamo per ribadire al Sindaco Meduri che saremo sempre al suo fianco, la nostra maggioranza è assolutamente compatta e come sempre impegnata tutti i giorni, 24 ore al giorno, a portare avanti i grandi cambiamenti che i nostri concittadini si aspettano e che tutti in città possono già vedere”.
Questo post é stato letto 59990 volte!