Grande successo per convegno “Area grecanica tra passato, presente e futuro”

area grecanica

Questo post é stato letto 21470 volte!

Grande successo per il convegno “Area grecanica tra passato, presente e futuro” che si é tenuto a Melito Porto Salvo.

Molti gli spunti interessanti scaturiti durante il pomeriggio in cui l’area grecanica é stata la protagonista.  Tante le problematiche e tante le attese analizzate che si sono rivelate fino ad oggi purtroppo vane, rispetto ad uno sviluppo turistico ed economico, auspicato da più parti ormai da oltre un trentennio in cui i sogni si sono infranti sul muro dell’apatia generale.

Non mancano i lati positivi in questo vasto territorio ricco di storia e di bellezze paesaggistiche che, purtroppo, spesso deve fare i conti con la mancanza di programmazione e con grandi personalismi che non permettono una crescita della società.

All’iniziativa hanno preso parte Gianfranco Marino, vice sindaco del comune di Bova, Mario Alberti, presidente della Cooperativa Rinascita e r del Forum Terzo Settore Area Grecanica, Saro Azzarà, AD di Ased Srl, Giuseppe Toscano, corrispondente della Gazzetta del Sud, Aurelia Sansotta, presidente di Mondo Verde Club. Ha moderato i lavori Francesco Iriti, direttore responsabile di www.ntacalabria.it

Il convegno é stato ripreso dalle telecamere di Tele Melito, canale 625 del digitale terrestre, Tele Bova Marina, canale 628 del dt, e del giornale on line www.ntacalabria.it,

Questo post é stato letto 21470 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *