Giulia Vadalà è una nuova giocatrice della Lazio

giulia vadalá alla lazio

Questo post é stato letto 6580 volte!

Giulia Vadalà è una nuova giocatrice della Lazio. Laterale classe 2007, reduce dall’esperienza con il Royal Lamezia, Vadalà rappresenta una giovane di talento e di grande prospettiva che sarà a disposizione di sia dell’Under 19 che della Serie A.

La giovane calcatrice originaria di Melito Porto Salvo lo scorso mese di Marzo era stata anche convocata in Nazionale.

Queste le sue dichiarazioni:

#“Sono molto contenta di entrare a far parte della Lazio e non vedo l’ora di vivere questa nuova avventura. Mi aspetto una grande stagione, mentre a livello personale sono certa di poter crescere e sento che la Lazio rappresenti il posto migliore per farlo. Il lavoro in Serie A, inoltre, mi permetterà di allenarmi con ragazze con più esperienza e sarà per me una grande opportunità. La speranza è quella di poter imparare tanto da ognuna di loro. Mi auguro di poter raggiungere tutti i miei obiettivi prefissati per questa stagione e di raggiungere insieme anche quelli di squadra”.

Questo post é stato letto 6580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.