Giulia Vadalà della T&T Royal Lamezia convocata in nazionale

Giulia Vadalá

Questo post é stato letto 31530 volte!

Siamo orgogliosi di comunicarvi che la nostra Giulia Vadalà è stata convocata dalla nazionale italiana Futsal Under 16 per uno stage a Roma dal 14 al 17 Marzo. Forza Giulia!

La societá T&T Royal Lamezia é lieta di annunciare questa importante notizia che riguarda la giovane Giulia, nativa di Melito Porto Salvo, che sta ben figurando tra le fila della compagine lametina di calcio a 5 femminile.

Giulia Vadalá, classe 2007, fará parte del team di 18 giovani atlete che vivrá questo importante momento di formazione a livello nazionale durante il quale verra svolte attivitá di:

  • tipo tecnico-tattico, grazie alla collaborazione con i tecnici delle nazionali giovanili di calcio a 5
  • indagine fisica e tecnica, mediante test specifici
  • informazione, attraverso interventi di esperti nel campo della psicologia, medicina, alimentazione e regolamento di gioco
  • cultura generale ed esperienzale.

In bocca al lupo a Giulia anche dalla redazione di Ntacalabria.it

Giulia Vadalà è una nuova giocatrice della Lazio

Questo post é stato letto 31530 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.