Giovane Italia Melito esulta per la vittoria di Giuseppe Scopelliti

Questo post é stato letto 25530 volte!

I ragazzi del circolo territoriale di Azione Giovani – Giovane Italia di Melito di Porto Salvo ringraziano tutti coloro che li hanno sostenuti in queste settimane di campagna elettorale. “Siamo contenti e soddisfatti per la vittoria del nostro candidato governatore, Giuseppe Scopelliti, che siamo certi – ha dichiarato Francesco Pizzi, vice-presidente Giovane Italia – Melito – con le sue capacità e il suo coraggio darà un volto nuovo alla nostra regione”. Chiaro anche il riferimento alla mancanza di “quote rosa” in seno al consiglio regionale.  “L’unico neo di questa esaltante vittoria è la mancanza di donne e giovani nel nuovo Consiglio Regionale, mancanza che, tuttavia, – si legge nella nota – il neoeletto governatore ha già rilevato e che siamo convinti risolverà nella formazione della nuova giunta”.

“Ringraziamo ancora tutti per l’appoggio, l’affetto e l’entusiasmo – conclude la  Giovane Italia di Melito che ci hanno dimostrato nel corso delle passate settimane e che ci ha consentito di ottenere nel Comune dove il nostro circolo ha sede ben 206 preferenze per l’Assessore Tilde Minasi, candidato da noi supportato e che ci auguriamo verrà presa in considerazione nella formazione della Giunta, quale donna di grande esperienza e capacità politica, che ha svolto una campagna elettorale con onestà e passione che le ha consentito di essere la prima tra le donne calabresi per preferenze espresse”.

Questo post é stato letto 25530 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *