Questo post é stato letto 34450 volte!
Ancora un’auto bruciata ad un passo da casa. Ancora una violazione della sacralità del proprio contesto familiare.
Il consigliere Comunale di Bagaladi Francesco Russo e la sua famiglia sono stati oggetto dell’attenzione di ignoti criminali che pensano di fermare il suo impegno civile usando il linguaggio della violenza.
Al consigliere Russo espiriamo la nostra personale solidarietà e quella dei Giovani Democratici dell’ Area Grecanica e della Provincia di Reggio Calabria”.
E’ quanto afferma il segretario del Circolo dei Gd di Melito di Porto Salvo, anche nella sua veste di componente della segretaria provinciale dei Giovani Democratici, Giuseppe Zavettieri e dal Vice Segretario Provinciale dei GD Giuseppe Martino.
“Un episodio che suscita rabbia e amarezza per il senso di impotenza che trasmette a quanti, amministratori, forze dell’ordine e società civile, sono impegnati quotidianamente a costruire le condizioni di agibilità democratica per una Calabria migliore. Le Istituzioni e i GD sono vicini a Francesco: non sarà solo nel proseguire il proprio impegno in favore della nostra comunità di Bagaladi”.
Questo post é stato letto 34450 volte!