Questo post é stato letto 224350 volte!
Ennesima sconfitta per il Futsal Melito. E’ un periodo “buio” per la compagine del Presidente De Pietro. Nonostante la scossa che si cercava di dare all’ambiente, con l’affidamento della conduzione tattica a Silvio Malaspina (sotto la supervisione di Mimmo Tripodi), i ragazzi in maglia “argentina” perdono uno scontro diretto e, tranne che con un netto cambio di rotta, dovranno dire addio al sogno promozione.
[vsw id=”kRMYnGFWqs0″ source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”yes”]
Gli avversari del rione Marina di Gioia Tauro (con la maglia simil-Sampdoria) si dimostrano squadra tosta ed esperta e vincono fuori casa accreditandosi a furor di “risultati” per la vittoria del campionato. Il gol degli ospiti arriva con Patamia, dopo uno stupendo taglio in area, su ottima imbeccata di Rotolo.
[vsw id=”D_GjFHDILlk” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
Il Melito tenta il tutto per tutto in attacchi arrembanti fino alla fine, ma la rete del pari non arriva. Una gara come si suol dire “maschia”, molto combattuta a centrocampo, svariati tempi morti e due espulsi. Alla gioia dei tirrenici fa da contraltare la delusione dei padroni di casa. Ai nostri microfoni Mimmo Tripodi dice che il Melito avrebbe meritato almeno il pari e poi esprime rammarico e delusione. Ma credo di aver capito che è più uno sfogo per dare la scossa, quella che serve all’ambiente per uscire definitivamente da questo periodaccio.
F. MELITO: Ritorto, Errigo, Schimizzi, Candito, Calabrò, Baccellieri, Verduci, Latella, Lori, Zaccone, Ielo. In panchina: Caridi, De Pietro, Leone, Pansera S., Principato, Inga, Zavettieri. All: Malaspina. Dir: Tripodi-Pellicone
MARINES GIOIA TAURO: Arena, Bruzzese, Previte, Alampi, Iannì, Luppino, Rotolo, Barilà, La Scala, Patami, Santoro. In panchina: Pinto, Lanza, Ranieri, Calzone, Pariello. All: Giorgi. Dir: Giofrè
MARCATORE: Patamia al 23° primo tempo
ARBITRO: Baccellieri di Reggio Calabria
[vsw id=”3gAYUGwjjP4″ source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
Questo post é stato letto 224350 volte!