Questo post é stato letto 53350 volte!
Futsal Melito-Lazzaro 1-2. Ecco il risultato del match valevole per la sesta giornata di andata del campionato di Seconda Categoria girone E.
Resoconto Futsal Melito-Lazzaro
Le reti di Familiari e Milasi permettono al Lazzaro di mister Giuseppe Cara di espugnare lo stadio “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo. É stata una partita entusiasmante quella disputata a Melito Porto Salvo tra due squadre in buona salute. Da una parte i padroni di casa che provenivano infatti dalla rimonta incredibile contro il Condofuri. Molte le assenze tra i melitesi. Dall’altra parte invece il Lazzaro, secondo in classifica prima di questo turno. Ne é scaturita una partita avvincente molto combattuta sul terreno di gioco che pochi anni fa ospitava gli incontri di serie D. La vittoria per gli ospiti é arrivata soltanto nei minuti finali con il Futsal Melito che sul risultato di 1-1 aveva recriminato per un rigore non concesso dal signor Occhiuto di Reggio Calabria.
Interviste Futsal Melito-Lazzaro 1-2
A fine partita ecco pertanto le interviste di Ivano Verduci che ha colto a bordo campo le dichiarazioni di due rappresentanti delle rispettive societá
Carmelo Laganá, presidente del Futsal Melito, annuncia importanti novitá in chiave mercato.
[ot-video][/ot-video]
Giuseppe Cara, mister del Lazzaro, rimane invece con i piedi per terra elogiando la partita dei suoi.
[ot-video][/ot-video]
Risultati
Vincono quindi tutte le squadre di testa fatta eccezione per il Borgo Grecanico che viene fermato sull’1-1 in casa del Catona Calcio. Altri due pareggi in questa giornata di campionato. Sempre in fondo alla classifica il Saint Michel.
Sabato 18/11 – ore 14:30
Antonimina 3 – 3 San Roberto Fiumara
Campese 0 – 0 Grotteria Calcio
Catona Calcio 1 – 1 Borgo Grecanico 2015
Futsal Melito 1 – 2 C.S. Lazzaro 1974
Nuova Sanf 0 – 2 Ludos Vecchia Miniera
Domenica 19/11 – Ore 14:30
Saint Michel 0 – 2 Nuovo Polistena Calcio
Fortitudo Calcio Reggio 4 – 1 Condofuri 2009
Questo post é stato letto 53350 volte!