Fontana ridotta ad acquitrino a Melito di Porto Salvo

fontana-melito

Questo post é stato letto 29190 volte!

fontana-melito
fontana-melito

Una fontana trasformata ad acquitrino con le erbacce. E’ questo lo spettacolo che si presenta davanti la stazione a Melito di Porto Salvo.

Come si nota infatti dalla foto, a sinistra, la fontana situata al centro della Piazza della Stazione, alla fine del Corso Garibaldi, non zampilla più e l’acqua che ristagna ormai da parecchi giorni è putrida.

La speranza è che a breve la ditta incaricata alla pulizia intervenga come avvenuto alcuni giorni fa per quanto concerne le aiuole nella zona antistante ai binari.

Nessuna notizia, invece, della questione del quarto binario con la stazione che presenta ancora i segni evidenti della forza distruttrice del mare e dei danni creati alcuni anni fa che hanno diminuito notevolmente l’usabilità di una struttura che doveva ospitare tutti i treni che in entrambe le direzioni dovevano fare sosta a Melito Porto Salvo.

Questo post é stato letto 29190 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *