Questo post é stato letto 13330 volte!
Fondi per Roccaforte del Greco: saranno destinati alla messa in sicurezza della rete viaria e alla riqualificazione del cimitero.
Legge di Bilancio 2019
A Roccaforte del Greco (Reggio Calabria) arrivano i fondi della Legge di Bilancio 2019, assegnati dal Ministero dell’Interno.
La Legge promette interventi concreti per una maggior sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale.
Fondi per Roccaforte: la destinazione
La Giunta comunale, guidata dal Sindaco Domenico Penna, con l’approvazione del progetto esecutivo redatto dall’ufficio tecnico comunale, ha scelto di destinare i fondi, pari a 40.000 euro, in diversi specifici interventi sulla rete stradale, ma non solo.
Una buona parte dei fondi sarà usata per coprire alcune buche e per la relativa messa in sicurezza delle rete viaria. Il maltempo dei mesi scorsi ha, senza dubbio, contribuito a peggiorare la situazione; i fondi rappresentano una vera e propria boccata d’ossigeno per il Comune grecanico. La somma sarà usata anche per riqualificare il cimitero. In particolare per la messa in sicurezza dell’obitorio, grazie al rifacimento del tetto e degli infissi. Prevista interventi volti a favorire l’eliminazione delle infiltrazioni d’acqua.
Leggi anche: Approvato il Bilancio di previsione a Roccaforte del Greco
Leggi anche: Efficientamento rete di pubblica illuminazione a Roccaforte
Questo post é stato letto 13330 volte!