Fidapa, nuovo Presidente a Melito di Porto Salvo

melito di porto salvo

Questo post é stato letto 43050 volte!

melito-porto-salvo
melito-porto-salvo

Marilena Altomonte è il nuovo presidente della sezione FIDAPA di Melito Porto Salvo. Nei giorni scorsi si è tenuto il passaggio delle consegne in occasione del decennale della fondazione.

Nella sala erano presenti oltre al gruppo dirigente FIDAPA, anche Angiola Infantino, neo-presidente Distrettuale, ed Ippolita Lo Russo, già Presidente Distrettuale e madrina della Sezione di Melito, i Soci e molti ospiti.

La serata ha avuto inizio con l’intervento del presidente uscente (Past Presidente) Luisella Marra che ha voluto ringraziare il comitato di presidenza composto da Rina Nicita, vp, a Caterina Zappia past president, Maria Modafferi, tesoriera, Carmen Flachi, segretaria, e le referenti delle commissioni unitamente alle componenti che hanno collaborato con lei durante i due anni di lavoro: Marilena Altomonte, referente della commissione Eeventi, Zina Crocè, componente della commissione cultura, Tina Floccari, componente della commissione Legislazione, Mimma Minniti , referente della commissione viaggi, a Patrizia Bognoni, referente della commissione Ambiente e Turismo, Giosi Careri, referente della commissione cultura.

Subito dopo c’è stato il passaggio delle consegne da Luisella Marra Past Presidente alla nuova presidente Marilena Altomonte, eletta per il biennio 2013/2015, la quale ha preso la parola ringraziando tutti mentre è toccato a Tosca Pizzi la lettura dei compiti svolti dalla FIDAPA Sezione di Melito negli ultimi dieci anni.

Dopo questa cerimonia è stato presentato il libro fotografico di Santino Amedeo noto fotografo della zona che purtroppo non è stato presente per motivi di salute, da parte di Tito Squillaci  e Domenico Minuto.

La serata è culminata con il taglio della torta e con canti e musica.

Questo post é stato letto 43050 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *