Questo post é stato letto 39620 volte!
Fiaccolata Condofuri Marina per ricordare le vittime della SS 106.
Questa sera alle 17.30 si terrá una fiaccolata a Condofuri Marina per ricordare tutti coloro che hanno perso la vita sulla “strada della morte“.
Fiaccolata Condofuri Marina
La fiaccolata rappresenta una delle decisioni scaturite nei giorni scorsi in seguito alla riunione che si é tenuta nel comune jonico. La recente morte della giovane Antonella Tripodi ha rappresentato l’ulteriore campanello d’allarme sulle pericolositá della SS 106. L’ennesima tragedia che ha gettato ancora di piú nello sconforto una comunitá che rimane inerme di fronte alla cecitá delle istituzioni. Quante morti ci dovranno ancora essere prima che si intervenga?
Riunione Condofuri Marina
Nei giorni scorsi, quindi, si è tenuta la giá citata riunione presso la Delegazione Municipale di Condofuri. L’incontro e stato convocato dall’Assessore Rocco Ermidio. Erano presenti tutti i componenti della Giunta Comunale ed i diversi rappresentanti delle Associazioni attive sul territorio e i cittadini interessati. Si é discusso su quali iniziative intraprendere all’indomani dell’ennesima tragedia sulla SS 106.
“Pieni di dolore per la vita spezzata della giovane vittima, tanta solidarietà alla sua famiglia. Ed altrettanta rabbia in tutti gli interventi da parte di chi non può più tollerare ritardi, omissioni e/o semplici disattenzioni sui temi che hanno animato la discussione (sicurezza stradale, prevenzione, rispetto delle regole, gestione delle emergenze sanitarie). Visioni…posizioni….ruoli ….diversi. Ma tutti a condividere la scelta di unire le forze innanzitutto nel DOLORE”. Queste le parole rilasciate dall’amministrazione Mafrici.
Appuntamento fiaccolata
Appuntamento, quindi, questa sera, sabato 13 gennaio p.v. ore 17.30. L’amministrazione comunale di Condofuri inviata tutti “alla Fiaccolata in memoria di tutte le vittime della strada condofuresi per ricordarle. Per stringerci attorno alle loro famiglie, esprimere come Comunità tutta la vicinanza possibile e assumerci la responsabilità di cambiare questo stato di cose”.
Sarà una fiaccolata in memoria di Antonella Tripodi e di tutte le vittime della “strada della morte” .
Questo post é stato letto 39620 volte!