Fiaccolata per la Pace a San Lorenzo Marina, i particolari

Fiaccolata a San Lorenzo Marina

Questo post é stato letto 18600 volte!

Fiaccolata a San Lorenzo Marina. L’evento per la PACE si svolgerà Sabato 30 Settebre 2017, con partenza dalla Piazza SS. Trinità, a Marina di San Lorenzo.

Sabato 30 settembre alle ore 20:30 a Marina di San Lorenzo ci sarà quindi una fiaccolata per la Pace.

Fiaccolata a San Lorenzo Marina

É quindi Don Giovanni Zampaglione a fornirci i particolari della Fiaccolata a San Lorenzo Marina

<<Ho fortemente voluto questa ” camminata” – ci dice il parroco don Giovanni Zampaglione, all’inizio del nuovo anno pastorale per chiedere insieme che si fermino le guerre, le violenze, il terrorismo, in ogni parte del mondo. Ed, inoltre per chiedere un po’ di “pace” e “tranquillità'” per la comunità di Marina di San Lorenzo. Ma anche per scuotere e sollecitare l’impegno da parte di tutti ad essere solidali e a “gareggiare” sempre nello stimarsi a vicenda. Mi auguro che ci sia un’ampia partecipazione e tanto coinvolgimento da parte di tutti e non solo del territorio di Marina di San Lorenzo per auspicare maggiore giustizia e rispetto del territorio e delle persone. Mi piace a questo proposito citare una massima che recita cosi:” SE VOGLIAMO COSTRUIRE LA PACE, COSTRUIAMOLA IN PRIMO LUOGO DENTRO CIASCUNO DI NOI”>>.

Si attende una folta partecipazione da parte della cittadinanza. 

La partenza avverrá da Piazza Chiesa.

Non si tratta della prima volta che il parroco organizza delle manifestazioni di tal genere. L’obiettivo come sempre é quello di sensibilizzare la cittadinanza e le autoritá competente su alcuni temi importanti come violenza e guerre nel mondo.

Questo post é stato letto 18600 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *