Questo post é stato letto 50960 volte!
Il 23 agosto in Piazza Regina Pacis a Condofuri Marina si svolgerà la Festa De L’Unità 2014, organizzata dal Circolo del Partito Democratico “Pio La Torre” di Condofuri.
Anche quest’anno il gruppo dirigente e gli iscritti del Partito Democratico hanno voluto fortemente riproporre un momento di aggregazione e di partecipazione dei cittadini alla vita politica locale, regionale e nazionale. L’evento si articolerà in un doppio dibattito dal tema “L’Italia e la Calabria alla sfida del cambiamento” che vedrà confrontarsi sul palco esponenti di prim’ordine del PD nazionale e regionale.
All’evento, che avrà inizio alle ore 20.30, parteciperanno Maria Carmela Lanzetta (Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie), Demetrio Battaglia (Deputato della Repubblica) , Demetrio Naccari Carlizzi (Consigliere Regionale ), Gianluca Callipo (Sindaco di Pizzo Calabro e candidato alla Presidenza della Regione Calabria ) , Elisabetta Tripodi (Sindaco di Rosarno) , Salvatore Mafrici (Sindaco di Condofuri) , Giuseppe Falcomatà (candidato Sindaco di Reggio Calabria), Nicola Irto (Vicesegretario Regionale PD-Calabria) , Seby Romeo (Segretario Provinciale PD).
Il gruppo dirigente del circolo “Pio La Torre” è lieto di invitare tutti i cittadini all’evento.
Questo post é stato letto 50960 volte!
Come mai il PD melitese non fà una manifestazione per il cambiamento di Melito,
Perché i deputati o il Ministro non vengono in un paese amministrato da Sindaci PD è sciolto per Mafia ben 3 volte ??
Perché non vengono a vedere come i componenti delle ultime amministrazioni hanno portato alla fame il paese ???