Falcone nuovo Presidente Coldiretti di San Lorenzo e Condofuri

Domenico Falcone Coldiretti

Questo post é stato letto 14120 volte!

Domenico Falcone è il nuovo Presidente della Sezione Coldiretti di San Lorenzo e Condofuri.

Domenico dove essersi specializzato negli studi in Scienze e Tecniche agrarie presso l’Università degli Studi di Bologna, ha consolidato la sua preparazione in Spagna dopo il conseguimento del Master in Orticoltura. 

Nel 2021, ha fondato, insieme al fratello la Società agricola Cladì, specializzata nella produzione di orticole da serra seguendo con cura tutte le fasi di crescita, dalla semina alla raccolta, mediante l’utilizzo di tecniche e tecnologie innovative per garantire la salubrità e genuinità dei prodotti. 

La denominazione dell’azienda “Cladì” deriva proprio dal termine grecanico “ramoscello o germoglio” per dare importanza al luogo di provenienza, appunto la bellissima area grecanica.

In bocca al lupo al nuovo Presidente di San Lorenzo e Condofuri da parte della Federazione Coldiretti Reggina

Questo post é stato letto 14120 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.