Questo post é stato letto 65490 volte!
Per Fabio Caserta é arrivato il momento di appendere le scarpette al chiodo. Il centrocampista melitese, dopo aver calcato i terreni dalla serie A fino alle Lega Pro, dalla prossima stagione stagione farà parte dello staff tecnico che, collaborerà con mister Ciullo.
Caserta, arrivato a Castellmare di Stabia tre anni fa, con la maglia delle vespe, ha vissuto una seconda giovinezza, diventando capitano e beniamino dei tifosi della Juve Stabia.
Durante la conferenza stampa d’addio, visibilmente commosso, l’ex calciatore ha ricordato i momenti più belli dei suoi anni con la maglia della Juve Stabia: “Dire addio al calcio giocato non è stato facile ma credo sia stata la scelta giusta. Ringrazio la Juve Stabia che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di esibirmi ancora ad alti livelli, nonostante in tanti mi avessero considerato un giocatore finito. I tre anni e mezzo trascorsi a Castellammare resteranno per sempre impressi nella mia memoria. La cosa che mi mancherà maggiormente è il boato del ‘Menti’ dopo ai miei gol”.
Smessi i panni da calciatore, a Caserta toccherà dare una mano a mister Ciullo nella gestione del gruppo, facendo da chioccia ai più giovani: “Sono felice di restare in questa città e a contatto con il gruppo. Ho tanto da imparare da mister Ciullo e spero di essere d’aiuto per i più giovani”.
Questo post é stato letto 65490 volte!