Evento contro la violenza sulle donne a Bova Marina

contro la violenza sulle donne

Questo post é stato letto 14890 volte!

L’evento socio culturale “Dai voce al nostro silenzio” a Bova Marina. Grande attesa per la manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco Bova Marina e l’Associazione socio-culturale Thétis. L’evento si terrà il 24 novembre alla sala Irssec di Bova Marina alle ore 17.00, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Contro la violenza sulle donne: Gli ospiti

Vari gli ospiti previsti durante la serata che sarà moderata dal giornalista Pasquale Làzzaro. Tra questi:

  • Bruna Siviglia, presidente Biesse, Associazione culturale bene sociale e responsabile regionale del settore Pari opportunità, politiche sociali e familiari
  • Mario Indelicato, psicologo e psicoterapeuta sistemico-relazionale, fondatore del Pronto Soccorso psicologico di Reggio Calabria
  • Antonella Mento, psicologa, psicoterapeuta sistemico relazionale, coordinatrice dello stesso Pronto Soccorso.
  • Rosalia Francesca Salvatore, giornalista dell’Area Grecanica
  • Mario Alberti, scrittore e responsabile territoriale della provincia di Reggio Calabria.
  • Daniela Zema, assistente sociale

Vari momenti previsti

Teresa Carmine Romeo darà voce al silenzio di Angela Ferrara. Lo fara’ presentando il libro “Le sette fantastiche meraviglie del mondo antico”.

L’evento ospiterà la mostra di quadri “Solo fiori” del corso Colorado.

Inoltre, verrà inaugurata una panchina rossa della Villa Comunale, quale simbolo dell’evento. L’intento è quello di sensibilizzare e dire NO alla violenza sulle donne dando voce al loro silenzio.

Questo post é stato letto 14890 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.