Questo post é stato letto 30340 volte!
Dopo i musical “La Bella e la Bestia – La rosa incantata” e “Pinocchio – Storia di un burattino” l’Associazione Culturale Etoile Dance presenta il musical in due atti “Il vento degli anni ’60 – It’s hairspray!”.
La regia è affidata come sempre all’eclettica Tina Lugarà.
Il nuovo musical è organizzato dall’Associazione culturale Etoile Dance, in collaborazione con l’Associazione culturale CGS Elpida e rientra nel programma della stagione teatrale 2018 del Cine Teatro Don Bosco.
Etoile Dance – La storia del musical
Il Musical che verrá proposto dall’Associazione Cultarale Etoile Dance di Melito Porto Salvo é ambientato a Baltimora. Siamo nell’anno 1962.
I desideri e i sogni di Tracy e dei suoi amici di diversa etnia ed estrazione sociale sono ostacolati da pregiudizi e convenzioni sociali. Tuttavia, qualcosa nell’aria suggerisce grandi cambiamenti. E’ il vento degli anni ’60! Musiche senza tempo e spettacolari balli faranno da cornice a questa brillante commedia musicale!
Il cast
Nei prossimi giorni conosceremo il cast al completo. Cresce intanto l’attesa per questo momento importante. Le aspettative aumentano sempre di piú da parte soprattutto del pubblico. In loro é vivido il ricordo dei successi riscontrati nel recente passato. Nonostante sia tutto ancora top secret, il pubblico inizia a mobilitarsi per questo evento.
Quando si terrà
Intanto non ci resta che attendere trepidanti il debutto dell’ennesimo successo targato Etoile Dance. L’unico dettaglio che é stato svelato riguarda le date. Tenetevi liberi quindi nei giorni 20, 21 e 22 aprile 2018.
Questo post é stato letto 30340 volte!