Questo post é stato letto 120720 volte!
Triplo successo per Erika Giardiniere che vince la finale provinciale del concorso di bellezza “Miss Stella del Mare” che si è tenuto in un noto stabilimento balneare ad Annà di Melito Porto Salvo sul prolungamento del Lungomare dei Mille.
Ottima risposta del pubblico che ha applaudito la vittoria della giovanissima reggina Giardiniere che ha staccato il biglietto per la finale nazionale che avrà luogo dal 2 all’8 novembre 2015 sulla nave crocierà MSC “Fantasia” seguita da Martina Seminara , Katia Crea e la melitese Laura Borruto, che nella precedente selezione che si è svolta a Bova Marina, ha vinto la fascia di Miss Teenagers.
Fasce anche per Miss Baby Talento data alla piccola Angela Dananzo e Mister Baby Talento a Luigi Iannolo. L’evento è stato condotto dall’organizzatore del concorso, Giuseppe Miro, che ha dichiarato: “Sono soddisfatto della riuscita delle serate e soprattutto un plauso alle 13 stelline che questa sera hanno tutte raggiunto la vittoria per l’impegno e caparbietà.
“Un ringraziamento –continua Miro– anche a tutte le altre ragazze che hanno preso parte alle diverse selezioni e in modo particolare al pubblico accogliente e sempre attento”.
Sul palco a smorzare la curiosità e la tensione delle Miss i tangheri della scuola reggina di tango argentino “Malia” che hanno incantato i presenti e ancora tanto divertimento sulle note dei tormentoni estivi magistralmente eseguiti dai bambini della “Energy Dance” di Saline Joniche contagiando gioia e entusiasmo. Il make up è stato curato dai truccatori Rosaci Patrizia e Renato Maisano e le acconciature da Rosalba Pizzi.
Questo post é stato letto 120720 volte!