Questo post é stato letto 54080 volte!
Debutto al “Saverio Spinella” per il giovane Arturo Serranó, classe 2008. Il sedicenne di Melito Porto Salvo ieri é sceso in campo davanti al pubblico amico dell’Asd Melito nel campionato di Promozione girone B.
Un emozione indescrivile per il ragazzo che frequenta il terzo anno del Liceo Classico “Familiari”:
“Sono molto felice di aver fatto l’esordio in casa. Sono contento di ad aver esordito cosí giovane in Prima squadra. Sto crescendo molto sia dal punto di vista personale che calcistico e questo mi sta aiutando a prendere fiducia in me stesso e nei miei mezzi. E’ stato molto importante per me aver giocato quest’anno con i grandi. Ringrazio per questo il mister, la societá ed i compagni che mi sono stati sempre vicini in questo momento di crescita”.
Sulle caratteristiche del giovane melitese é intervenuto anche mister Antonio Cormaci, un tecnico che se ne intende di giovani, come dimostrato dal fatto che da anni punta su di loro nei vari campionati.
“Si tratta di un anno di crescita importante per Arturo che da subito è stato aggregato alla prima squadra – ha dichiarato Cormaci – ed ha preso parte anche ai campionati under 17 e under 19. Se continuerà con il piglio e la voglia giusta di toglierà grandi soddisfazioni con il calcio”.
Questo post é stato letto 54080 volte!